venerdì 18 settembre 2009

Pareti divisorie per il tuo ufficio



Organizza lo spazio del tuo ufficio con le pareti divisorie


PARETI DIVISORIE SORIN GLASS

Sorin Glass sono pareti mobili in vetro stratificato con pellicola trasparente di sicurezza interna, profilo di contenimento realizzato in alluminio anodizzato con sagoma arrotondata e un lato apribile.

Le porte a battente sono previste senza telaio perimetrale, a tutta altezza (max cm 300), con pompa rettangolare incassata a pavimento con la possibilità di serratura a pavimento.

Le porte scorrevoli sono previste con guida di scorrimento a soffitto.
Viene previsto un maniglione di cm 60. Nell’eventualità di fissaggio pareti ad un controsoffitto occorre realizzare un irrigidimento del controsoffitto stesso.










PARETI ATTREZZATE SORIN 5

La linea di pareti mobili attrezzate Sorin 5 è costituita da pareti con spessore esterno mm. 430, due passi di larghezza standard mm 511 e 1022 e profondità utile di mm 371.


I pannelli e gli zoccoli sono in nobilitato melaminico, spessore mm 18, bordati sul perimetro con PVC da 10/10; vengono fissati mediante apposite squadrette ai montanti verticali, andando perfettamente a sigillare la struttura dotata anch’essa di una guarnizione in PVC di mm 6 tra pannello e pannello avente funzione sia di tamponamento che estetica.
Lo zoccolo è movibile rendendo ispezionabile l’interno della parete. La parete è completa di elementi di battuta e di guarnizioni morbide per elevare il grado di fonoassorbenza.


Gli schienali e la parte posteriore dell’elemento attrezzato sono esteticamente uguali alla parete divisoria. I fianchi sono appositamente forati per posizionare i ripiani all’altezza desiderata. Le ante sono imperniate ai fianchi tramite cerniere metalliche con apertura a 90° (180° a richiesta).










PARETI DIVISORIE SORIN 5

La linea di pareti divisorie Sorin 5 è costituita da pareti con spessore esterno mm 100, due passi di larghezza standard mm 511 e 1022 nella modulistica verticale, mentre nella modulistica a sviluppo orizzontale si presenta nelle varianti mm. 1022, mm 1533 e mm 2044, oltre a qualsiasi misura intermedia da realizzarsi su misura.

La parete divisoria è composta da una struttura interna completamente in scatolato metallico, con una sezione di mm. 65x22, con i montanti verticali appositamente forati per ospitare gli orizzontali, garantendo un assemblaggio rapido e solido.
I montanti, contenuti in una apposita guida ad "U" posizionata a pavimento e soffitto, sono dotati di piedini regolabili che consentono il perfetto ancoraggio e livellamento della struttura.

I pannelli e gli zoccoli sono in nobilitato melaminico spessore mm. 18 bordati sul perimetro con PVC da 10/10 e vengono fissati mediante apposite squadrette ai montanti verticali, andando perfettamente a sigillare la struttura dotata anch’essa di una guarnizione in PVC di mm 6 tra pannello e pannello avente funzione sia di tamponamento che estetica.
Il pannello è movibile rendendo ispezionabile l’interno della parete.

La parete è completa di elementi di battuta e di guarnizioni morbide per elevare il grado di fonoassorbenza.
I telai vetro sono in alluminio, completi di guarnizioni in PVC morbido, e risultano arrotondati nella soluzione con vetro singolo mentre nella soluzione con doppio vetro risultano a filo parete.


Per progetti e preventivi: f.damiano@gdhitaly.com

Nessun commento:

Posta un commento