martedì 22 settembre 2009

Collezione arredo bagno e sanitari con finitura ceramicplus


LA BELLE

Collezione arredo bagno e sanitari con finitura ceramicplus




La collezione arredo bagno La Belle è ispirata ad un romanticismo d’avanguardia, connubio perfetto tra innovazione e tradizione.
L’alternarsi creativo di motivi stilistici retrò e linee nitide e moderne, creano un effetto unico, dove gli elementi classici vengono reinterpretati secondo le tendenze più attuali e le forme espressive più moderne.


Motivi e decori floreali impreziosiscono la collezione dei sanitari in ceramica composta da lavabi, di svariate forme, misure e varianti d’installazione,bidet e wc sospesi sono invece dotati dell’innovativo sistema di fissaggio Suprafix. Quest’innovativo sistema brevettato da Villeroy & Boch consente di utilizzare i fori sulla superficie ceramica predisposti per installare il sedile per montare il wc, evitando perforazioni e coperchi laterali in plastica che disturbano l’estetica ed ostacolano la pulizia.
La forma delicatamente slanciata della vasca freestanding rappresenta l’anima della collezione: è il luogo perfetto per rilassarsi, confortevole ed accogliente. Inoltre, è realizzata in pregiatissimo Quaryl®, l’innovativo materiale Villeroy & Boch con polveri di quarzo, lucido, brillante e resistente. La vasca, nella versione ad incasso, è attrezzabile con i sistemi idromassaggio Ultimante Fitness e Whiper per regalare un benessere esclusivo, lontano da spazio e tempo.



1 commento:

  1. E 'una bella collezione, un po' classica per i miei gusti, ma di alta qualità. In pochi mesi cambierò il mio bagno e alla fine sarà una delle collezioni da bagno di Roca, con uno stile minimalista, doccia invece del bagno, e spero che il risultato sia uno spazio altrettanto elegante!

    Saluti

    RispondiElimina