venerdì 18 settembre 2009

Chiusure e porte invisibili

L'INVISIBILE® - CHIUSURE SPECIALI

L’INVISIBILE Chiusure Speciali:
le migliori soluzioni “su misura” per l’aprire, il chiudere e il nascondere.




L’INVISIBILE Chiusure Speciali è il sistema di pannelli chiudi-vano a totale filo-muro, pensato per rispondere a tutte le necessità del contenere e del chiudere.

E’ la soluzione ideale per creare ripostigli e armadiature, chiudere botole, nicchie e spazi ciechi, nascondere quadri di controllo e strumenti per canalizzazioni di impianti elettrici ed informatici, garantendo protezione dalla polvere con la massima eleganza.

Le caratteristiche principali sono:

  • Consente l’ancoraggio a tutti i tipi di parete senza rischi di screpolature grazie al telaio Nucleo in allumino estruso con pannello in MDF, di spessore 19 mm. tipo “BH” nobilitato con decorativo 7010 di colore bianco
  • Senza limiti di forme e dimensioni, viene realizzato su misura: larghezza da mm. 300 a 1000; altezza da mm. 300 a 2700
  • E’ verniciabile con smalti e idropitture
  • E' rivestibile con qualsiasi materiale come carta da parati, bordure, gobelin, boiserie, decorazioni, anche in ceramica o con specchi.
  • Può essere dotato di diversi tipi di serrature
  • Può essere realizzato anche con sistemi di chiusura ad ante multipli.

Le Chiusure Speciali L’INVISIBILE si basano su un sistema brevettato di porte e chiusure a totale filo-muro che elimina stipiti, coprifili e cornici, creando continuità assoluta tra porta e parete. Il sistema L'Invisibile propone una soluzione innovativa e tecnologicamente all’avanguardia per realizzare configurazioni personalizzate “su misura”, declinate in una serie infinita di dimensioni, forme, rivestimenti e funzioni per l’aprire, il chiudere e il nascondere.

Il sistema L’INVISIBILE è capace di rispondere ad ogni desiderio progettuale, idea d’arredamento o soluzione d’interni, grazie alla possibilità di poter scegliere qualsiasi tipo di rivestimento, decoro e colore per uniformarsi con la parete, scomparendo alla vista, oppure staccarsi visivamente da essa come un quadro dall’effetto trompe l’oeil.

Vi invitiamo a contattarci : f.damiano@gdhitaly.com

Nessun commento:

Posta un commento