martedì 6 novembre 2012

Porte in legno


LEGGERA - Porta in legno per interni, a filo muro, disponibile in tutta la tavolozza Pivato di legni e laccati

L’eleganza è Leggera. Perché non deve essere gridata, ma nasce sempre negli occhi di chi ammira. Va sussurrata all’orecchio, con discrezione. La sostanza e il calore del legno si fondono con la modernità e lo stile di una linea essenziale, dove gli spazi si dilatano in una dolce e continua progressione. I contrasti tra porta e parete lasciano spazio ad una soluzione d’arredamento che rende gli ambienti domestici all’avanguardia, seguendo lo stile moderno e minimale dell’interior design più attuale.


Pivato SOLUZIONI - Porte in legno per interni combinabili con vetri

Solo una continua contaminazione di stili e spunti concettuali è vera creatività in divenire. Per questo abbiamo iniziato a giocare con le nostre collezioni ORIGINI, LEGGERADINAMICA e con i complementi VETRI.  Perché partiamo dalla tua personalità per esaltare i tuoi spazi, con la stessa passione per il legno di sempre.


INVERSA - Porta in legno interne - Per altre prospettive

Quando si tratta di cambiare punto di vista, c’è sempre chi oppone resistenza al nuovo e chi invece lo accoglie a braccia aperte. C’è chi rimane vincolato ai vecchi schemi mentali e chi invece non vede l’ora di seguire il flusso del cambiamento. Nasce COLLEZIONE INVERSA: per altre prospettive nella porta per interni.



Nessun commento:

Posta un commento